Problema Piccioni Condominio: Scegli il Falco Finto

Problema Piccioni Condominio Scegli il Falco Finto

Hai un Problema con i Piccioni nel Condominio?

I volatili infestanti, come piccioni, storni o gabbiani, sono soliti invadere le aree urbane in quanto hanno sviluppato un’elevata tolleranza all’essere umano, non temendolo affatto.

Spesso ci si ritrova a dover contrastare la presenza di piccioni su terrazze, balconi e sotto tetti poiché rappresentano una vera minaccia per la nostra salute.

Il loro guano e i loro parassiti (zecche dei piccioni) sono estremamente pericolosi e portano malattie, rendendo un’ambiente malsano in pochissimo tempo.

I metodi per scacciare i piccioni possono essere di varia natura, in base al grado di infestazione presente e alla tipologia del luogo da disinfestare; nel caso dei condomini uno dei sistemi più gettonati è decisamente il falco finto.

falco finto

Come Funziona il Falco Finto?

Il falco finto anti piccioni prevede una modalità d’uso estremamente semplice ed intuitiva: il kit comprende un manico telescopico, un filo di nylon non visibile per gli uccelli che mantiene l’aquilone al manico ed infine il falco finto che rappresenta un falco in volo, il tutto composto da materiali compatti e resistenti che con il vento simuleranno diversi movimenti.Una volta applicato, basterà semplicemente la brezza del vento per azionare il falco finto come fosse in volo e scacciare i piccioni.

  • Dunque, il falco finto funziona davvero?

Si tratta di un prodotto realizzato appositamente per riprodurre alla perfezione il volo di un falco: a seconda del vento va in picchiata o plana, esattamente come un esemplare reale garantendo così ottimi risultati.

Vedi anche  Vespe nel Cassettone dell'Avvolgibile, Chi Paga la Disinfestazione?

Dove Acquistare il Falco Finto Anti Piccioni?

Il falco finto per tenere lontano i piccioni è ormai un prodotto molto ricercato grazie al fatto di essere pratico, economico ed efficiente.
Sul web numerosi negozi online offrono questo strumento a prezzi davvero vantaggiosi, basterà effettuare l’ordine per ricevere a casa in pochi giorni lavorativi il falco finto con le rispettive istruzioni d’uso e mettere in atto l’allontanamento degli infestanti.

Potrebbero interessarti anche...